Dicono di me 2017-12-06T13:11:01+00:00
antonio Santi
antonio Santi
16:48 02 Jan 18
Prima di provare "una ultima volta" da uno psicologo ero ricorso ad altri professionisti, e devo dire che ero scettico come molti. Ho trovato l'esperienza di terapia con Iglis qualcosa che cercavo da molto. Il suo metodo, per quel che mi riguarda, è stato davvero di aiuto. Va al sodo e soprattutto ho trovato il suo modo di "raccontarmi" alcune cose di me davvero "nuove". Un grazie e soprattutto lo consiglio.
donatella vannini
donatella vannini
17:19 30 Sep 17
Un bravo professionista segnalato da un amica, un percorso dove ho potuto capire e riequilibrare i miei comportamenti, sentendomi a mio agio ho potuto scoprire alcune caratteristiche di me stessa che non comprendevo fino in fondo.
luca gemin
luca gemin
17:07 28 Sep 17
Iniziato con un certo scetticismo ma poi, con l'andare del tempo, la fiducia acquisita ed il metodo di Iglis, sono rimasto assolutamente soddisfatto. E' stato un piacere ed una bella soddisfazione averlo conosciuto e fatto un percorso insieme che ritengo totalmente riuscito!!!
Ema
Ema
15:48 25 Jul 17
Ho iniziato il percorso con Iglis senza sapere bene cosa cercassi. La sua esperienza e sensibilità mi hanno aperto lo sguardo su cose che non credevo importanti e dopo un bel percorso insieme siamo giunti alla conclusione. Non posso che ringraziare Iglis per il lavoro fatto e consigliarlo a chiunque!
Stefano Granieri
Stefano Granieri
07:43 15 Jun 17
Ho conosciuto il dott. Innocenti quasi per caso, grazie ad un mio amico che era stato da lui. Io ho sofferto per molti anni di disturbi d'ansia e avevo già fatto un tentativo di terapia qualche tempo fa. Porterò sempre con me il percorso fatto con Iglis, le nostre sedue e soprattutto quell'instancabile necessità di arrivare in fondo, accopmagnato da una persona, Iglis, "fuori dal comune"! Lo ringrazio e consiglio questo percorso.
gabrielone81
gabrielone81
12:23 31 May 17
Ho avuto la fortuna di iniziare un percorso col dott. Innocenti. Oltre ad una grande preparazione ho potuto contare anche sulla sua umanità ed enorme disponibilità. È stato presente per aiutarmi durante un periodo difficile anche ad orari non convenzionali. L'ho consigliato anche ad amici e sono stati tutti molto soddisfatti.
Giuseppe
Giuseppe
13:11 24 Apr 17
GRAZIE! Di un percorso di psicoterapia si posso dire tante cose, si possono raccontare mille momenti, si posso ricordare tanti piccoli frammenti del lavoro compiuto insieme. Ma una cosa mi è rimasta scolpita dentro: quando tocchi il fondo, solo chi è veramente capace sa tirarti su. Iglis ha saputo tirarmi su, ma il suo lavoro è terminato solo quando mi ha aiutato a scoprire che potevo essere una persona diversa, forse migliore. Per questo la parola che descrive meglio il mio senso di riconoscimento nei suoi confronti è semplice quanto profonda... GRAZIE!
Daniele Corrieri
Daniele Corrieri
15:36 03 Apr 17
Esperienza fondamentale.A 24 anni ho cercato il contatto Iglis per un problema nel relazionarmi con le persone dell'altro sesso, ma anche per la mia debolezza nell'affrontare piccoli problemi quotidiani, quello che per tante persone erano piccoli scogli da superare per me erano montagne invalicabili. ricordo ancora il primo giorno quando faticavo a parlare, raccontare me stesso ad altri era quasi un taboo, lui ha saputo fin da subito mettermi a mio agio ed ho potuto affrontare qualsiasi conversazione con la massima serenità.Dopo un anno grazie al suo lavoro ho saputo ritrovare tutta la sicurezza e la serenità per affrontare la vita di tutti i giorni, con gli alti e bassi di qualsiasi altra persona e un bagaglio di esperienza in più da poter condividere con chiunque.Ad oggi posso dire di aver risolto il mio problema e consiglio a chiunque si trovi in difficoltà di provare questa esperienza, spero che riusciate a trovare la stessa serenità che ho io oggi.
See All Reviews